Per offrirti una migliore esperienza di navigazione, il sito utilizza dei cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l'uso dei cookies.

Cinema e Teatro in Trinità - Rassegna teatrale e cinematografica immersa nel Parco del Sacro Monte della SS.Trinità di Ghiffa

Dal 29/07/2022 al 19/08/2022
Venerdì tutti i venerdì alle ore 21.15

A partire da venerdì 29 luglio, nella suggestiva location del Sacro Monte della SS.Trinità di Ghiffa, si terrà una mini rassegna di teatro e cinema organizzata dalla Pro Loco di Ghiffa.

Quattro venerdì sera all’insegna dello spettacolo grazie a Ass. Cult. Progetto RESCUE! APS e CINEDEHORS Associazione Culturale. 

Venerdì 29 luglio | ore 21.15 

IL TEATRO NEI PAESI con Apecarico
La vita totale di Margherita dal Lago

A cura di Ass. Cult. Progetto RESCUE! APS

 

Venerdì 5 agosto | ore 21.15

Film SPIDER-MAN NO WAY HOME 

A cura di CINEDEHORS Associazione Culturale.

 

Venerdì 12 agosto | ore 21.15

Film KING RICHARD - UNA FAMIGLIA VINCENTE 

A cura di CINEDEHORS Associazione Culturale.

 

Venerdì 19 agosto | ore 21.15

Film YESTERDAY 

A cura di CINEDEHORS Associazione Culturale.

La mini rassegna presentata sopra è stata organizzata con l’obiettivo di regalare momenti di svago, arte e cultura agli abitanti di Ghiffa, dei comuni limitrofi e a quanti vorranno partecipare. 

Il progetto della ProGhiffa è realizzabile grazie al prezioso contributo del Comune di Ghiffa e della Fondazione Comunitaria del VCO. 

La Pro Loco ha infatti partecipato al Bando 2021.4 Arte e Cultura indetto dalla Fondazione stessa e ha così ottenuto parte del contributo necessario a sostenere le spese. 

L’ingresso delle serate sarà a offerta libera, il ricavato servirà a sostenere le spere rimanenti e a raggiungere “l’obiettivo donazioni” che il bando stesso prevede. Chiunque voglia sostenere il progetto può farlo tramite una donazione alla Fondazione o durante le serate in programma. 

A sostenere l’associazione turistica ci sono anche Ente gestione Sacri Monti e la Parrocchia di Ghiffa - Oratorio Nuova Realtà, i due enti che si occupano quotidianamente del luogo dove sarà realizzato il progetto.

La ProGhiffa Vi attende calorosamente per passare qualche serate d’estate nel piccolo comune di Ghiffa. 

I nostri media

Sacri Monti Educational

Visita Sacri Monti Educational


Questo portale www.sacrimonti.org è un progetto finanziato a valere sui fondi della Legge 20 febbraio 2006, n. 77
Misure speciali di tutela e fruizione dei siti italiani di interesse culturale, paesaggistico e ambientale inseriti nella lista del patrimonio mondiale posti sotto la tutela dell'UNESCO
This work was carried out with funds made available under Law 77 of 20 February 2006


Progetto Interreg "MAIN10ANCE" ID 473472

 logo Progetto Interreg MAIN10ANCE


Progetto GAL TERRE DEL SESIA: PSR 2014-20, MISURA 7.6.4

 

 

 

 


logo linkedin       logo facebook        logo instagram