Per offrirti una migliore esperienza di navigazione, il sito utilizza dei cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l'uso dei cookies.

IL MUSEO DELLE VOCI - OPERE D'ARTE INCORNICIATE DAL CANTO - Sacro Monte di Ghiffa, domenica 15, 22 e 29 maggio, dopo il tramonto.

From 15/05/2022 to 29/05/2022
Sunday dopo le 18.00
L'evento, a cura di Anna Mazzola, è organizzato nell'ambito del "Teatro che non c'è", che nasce dalla bellezza e dello spazio panoramico del Sacro Monte di Ghiffa dove un tronco tagliato è stato immaginato come un palcoscenico e il panorama sul lago come la scenografia.
Il desiderio è quello di creare un gruppo di persone sensibili e piene di energia che si sentano "costruttori" insieme di una nuova realtà, dove l'Arte e Natura sono i primi "strumenti di un ensemble" che possono cambiare la realtà.
Tante persone, fortemente penalizzate dalla situazione attuale e rimaste imprigionate, hanno bisogno di trovare serenità, sfogo e socialità.
Chi "ha forza" dunque si unisca al progetto con sinergia e fiducia per "dare anche a chi non ha".
Solo con un contributo libero anticipato (restituito nel caso di non raggiungimento del necessario capitale) sarà possibile realizzare questa Prima Rassegna del Museo delle Voci composta di 3 spettacoli nelle Domeniche di maggio 15-22-29. Tre artisti di grande talento (Massimo Guerini, Annalisa Cantando e Flavio Pirini) faranno da cornice con il canto a quadri realizzati durante la pandemia e il loro carisma vi stupirà.
Gioia e Amore sono le ali delle grandi imprese. UNIAMOCI per ricostruire!
Per info e solidarietà al progetto contattare o scrivere ad Anna Mazzola cell. 3355858642.
Comunicazione a cura di Anna Mazzola.
Sacri Monti Educational

Visita Sacri Monti Educational


Questo portale www.sacrimonti.org è un progetto finanziato a valere sui fondi della Legge 20 febbraio 2006, n. 77
Misure speciali di tutela e fruizione dei siti italiani di interesse culturale, paesaggistico e ambientale inseriti nella lista del patrimonio mondiale posti sotto la tutela dell'UNESCO
This work was carried out with funds made available under Law 77 of 20 February 2006


Progetto Interreg "MAIN10ANCE" ID 473472

 logo Progetto Interreg MAIN10ANCE


Progetto GAL TERRE DEL SESIA: PSR 2014-20, MISURA 7.6.4

 

 

 

 


logo linkedin       logo facebook        logo instagram