Per offrirti una migliore esperienza di navigazione, il sito utilizza dei cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l'uso dei cookies.

OPEN DAY EVENT Alla scoperta delle Ville e dei Giardini del Lago Maggiore, Lago d’Orta, Lago di Mergozzo e delle Valli dell’Ossola

Du 26/06/2021 au 26/06/2021
Samedi 9.30 - 13.00

L'evento, organizzato dal Distretto Turistico dei Laghi, ha la finalità di far scoprire il patrimonio culturale, storico, artistico e naturalistico del territorio del Verbano-Cusio-Ossola.
Alle ore 10.00 presso la struttura interna Il Petalo si terrà la presentazione del Network delle Ville e dei Giardini – Garden Tourism a cura del Presidente Francesco Gaiardelli.

Per maggiori informazioni:
www.distrettolaghi.it/ville-e-giardini

Presentando la locandina in allegato, presso la biglietteria dei Giardini Botanici di Villa Taranto dalle ore 09.00 alle ore 12.00 del giorno dell’evento avrai diritto a n°2 ingressi gratuiti ai giardini e potrai conoscere da vicino tutti i protagonisti del network.

In caso di condizioni meteo avverse, l’evento verrà annullato. L’evento sarà organizzato nel rispetto di tutte le normative Anti Covid.
L’organizzazione declina ogni responsabilità per danni a persone o cose durante lo svolgimento della manifestazione.

scarica la locandina

L'Ente di gestione dei Sacri Monti partecipa all'evento in quanto ha aderito al progetto promozionale che include i Sacri Monti di Ghiffa, Orta e Domodossola.

Média en ligne

Sacri Monti Educational

Visita Sacri Monti Educational


Projet financé sur fonds de la  Loi 20 février 2006, n. 77 de la République Italienne
Misure speciali di tutela e fruizione dei siti italiani di interesse culturale, paesaggistico e ambientale inseriti nella lista del patrimonio mondiale posti sotto la tutela dell'UNESCO