Per offrirti una migliore esperienza di navigazione, il sito utilizza dei cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l'uso dei cookies.

Offerta didattica

Ecco a voi il luogo virtuale in cui raccogliamo una diversificata offerta di strumenti operativi che possono fare parte della vostra 'cassetta degli attrezzi' educativi. Si tratta di azioni molto varie, adatte a studenti e docenti di ogni ordine e grado, che abbiamo condensato in modo da permettervi di riutilizzare le esperienze didattiche sviluppate nel corso dei progetti educativi che l'Ente ha messo in campo negli ultimi anni. Questa collezione di esperienze cresce anche grazie al vostro contributo: le schede di dettaglio di ogni attività sono scricabili e riutilizzabili gratuitamente, vi chiediamo solo di registrarvi per consentirci di conoscervi meglio.
Tutti i materiali educational sono stati prodotti con la supervisione scientifica del Cultural Landscape Information and Planning Lab del Politecnico di Milano (Daniele Villa e Micaela Bordin). 

Potete registrarvi QUI, compilando l'apposito form nella pagina dei contatti.