Per offrirti una migliore esperienza di navigazione, il sito utilizza dei cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l'uso dei cookies.

La Conferenza Episcopale Italiana promuove i "Sacri Monti del Piemonte e della Lombardia" patrimonio UNESCO

Du 01/01/2022 au 31/12/2022

Grazie all'impegno del dott. Ferruccio Maruca, già Funzionario di Regione Lombardia e anche noto come “papà della Via Francisca!”, alla disponibilità del dott. Domenico Cavallaro, responsabile della Segreteria dell'Ufficio Nazionale tempo libero, turismo e sport della Conferenza Episcopale Italiana e alla collaborazione dell'Ente di gestione dei Sacri Monti piemontesi, durante il 2022 la newsletter della CEI dedicherà un articolo mensile alla promozione e conoscenza dei nove "Sacri Monti del Piemonte e della Lombardia" patrimonio UNESCO e rilevantissimi siti di valenza spirituale e culturale, nazionale e internazionale, dove fede, arte e paesaggio parlano di bellezza e ricerca interiore. 

leggi tutti gli articoli:

 

 

 

 

Média en ligne

Sacri Monti Educational

Visita Sacri Monti Educational


Projet financé sur fonds de la  Loi 20 février 2006, n. 77 de la République Italienne
Misure speciali di tutela e fruizione dei siti italiani di interesse culturale, paesaggistico e ambientale inseriti nella lista del patrimonio mondiale posti sotto la tutela dell'UNESCO